In viaggio tra i libri, il luogo dedicato al TUO libro!

Sharing is caring!!!

in viaggio tra i libri

In viaggio tra i libri

Il Mio Mondo Libero è un blog dedicato alla libertà,  al viaggio, ma anche alla scrittura, perché anche i libri, scritti o letti, sono viaggi. Viaggi della mente e del cuore!

Ed allora ho pensato di realizzare uno spazio in cui poter viaggiare, e far viaggiare, tra i libri, dedicando una rubrica a chi come me coltiva la passione per la scrittura.

Lo scopo è quello di promuovere e diffondere opere di autori emergenti, con particolare attenzione agli autori del mio territorio.

Quindi se sei uno scrittore ed hai pubblicato un libro di qualsiasi genere letterario, o anche un editore, contattami e sarò felice di “viaggiare” e far viaggiare i lettori nel tuo libro!

Come partecipare

Per partecipare ad “In viaggio tra libri” basta che tu mi racconti di un tuo libro ed ovviamente della tua passione per la scrittura.

Realizzerò un articolo dedicato a te ed al tuo libro che  sarà poi pubblicato sul blog e su tutti i miei canali social. Ovviamente potrai condividerlo ed utilizzarlo per qualsiasi scopo promozionale.

La partecipazione è assolutamente gratuita!!!

Per scoprire gli autori partecipanti vai alla categoria “In viaggio tra i libri

Se vuoi essere ospite della rubrica leggi qui

Per qualsiasi informazione, segnalazione, o per collaborazioni potete contattarmi:

con messaggio alla pagina facebook Il Mio Mondo libero

alla mail: sabrina@ilmiomondolibero.it

al mobile + 39 3703515651 (anche via whatsapp)


 


Sharing is caring!!!

2 thoughts on “In viaggio tra i libri, il luogo dedicato al TUO libro!

  1. Bellissima iniziativa! E’ così difficile far conoscere gli autori emergenti e mi piace la definizione di “viaggio”, lettura come viaggio. Forse è un caso ma anche il mio ultimo libro, un romanzo con base storica, si intitola “Aleia: il viaggio”: storia di una donna vissuta realmente tra il III ed il IV secolo d.c. alla quale io do un’altra possibilità (visto che nella vera storia non era finita proprio bene).
    Sarò felice di essere qui, se vorrai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *